IMPORTANZA DEL SIERO

Il siero è un prodotto "universale", senza limiti di età.

La cosa importante da valutare è il risultato che si vuole ottenere, per questo è consigliato abbinarlo alla crema, per massimizzare i risultati.

Si può utilizzare tutti i giorni per tutto l'anno, in quanto agisce in maniera specifica sulla pelle, senza creare danni.

Siero e Crema viso si differenziano tra loro e più che sostituirsi si completano. E' sempre bene utilizzarli in associazioni proprio perchè assolvono a funzioni diverse ma complementari.

Il SIERO agisce in profondità, mentre la crema agisce più in superficie donando comfort all'epidermide.


COME CAPIRE QUAL E' IL SIERO ADATTO AL PROPRIO TIPO I PELLE

Il siero deve uniformarsi alla pelle e rivestirla delicatamente come un guanto. Se la sensazione ricevuta dopo l'applicazione è di scarso comfort, oppure al contrario la pelle tende a produrre troppo velocemente sebo in eccesso, allora il siero non è quello che fa per voi!

COME SI APPLICA

La sua applicazione è molto semplice: prima della crema viso, sulla pelle detersa, con movimenti leggeri che vanno all'interno verso l'esterno, evitando la zona perioculare.

QUALI SIERI PUOI TROVARE NEL NOSTRO NEGOZIO:

  • Siero SEACAVIAR Evagarden, Concentrato di caviale marino e cellule staminali del fico d'India. Ricco, leggero, cremoso e impalpabile. Per una pelle levigata, tonica e uniforme.
  • Siero HYDRAONE Evagarden. Nutre la pelle con acqua e sostanze nutritive e ottimizza il flusso d'idratazione. Rende la pelle più morbida, elastica e tonica. Per un aspetto del viso rinfrescato e rimpolpato.


Condividi su
Condividi su

Pubblicato il
Pubblicato il

16.12.2019

16.12.2019
Aggiornato il
Aggiornato il

20.12.2019

20.12.2019

Contattaci