DIFFERENZA TRA PEELING/SCRUB/GOMMAGE

IL PEELING al viso è uno dei trattamenti preferiti delle star che DEVI provare anche tu se vuoi una pelle super luminosa!!

Ecco di cosa si tratta: PEELING significa letteralmente esfoliare ed è proprio ciò che viene fatto alla pelle del viso durante il trattamento.

Il peeling al viso è un' esfoliazione profonda che serve ad accelerare il rinnovo cellulare e a rendere la tua pelle morbida e luminosa. Il trattamento è indicato per chi vuole ridurre le macchie lasciate dall'acne, cancellare le prime rughe e ridurre i segni di stress e di stanchezza come colorito spento e occhiaie.

Ciò che rende tutto così efficace è la combinazione di agenti come acido glicolico, acido lattico e acido alfaidrossiacido, che funzionano come maxi scrub sulla pelle e rimuovono le cellule morte.

Lo SCRUB è un prodotto (in gel o crema) arricchito da granuli leggermente abrasivi da massaggiare sulla pelle e poi risciacquare. Per rigenerarsi, come per respirare meglio, la pelle ha bisogno di essere stimolata con lo scrub che ha lo scopo di eliminare le cellule morte dello strato esterno della pelle migliorando l'ossigenazione e la micro circolazione e rigenerando nuove cellule.

I BENEFICI apportati dallo scrub sono:

  • rinnovamento della pelle
  • restringimento dei pori
  • eliminazione delle cellule morte
  • stimolazione della crescita di nuove cellule
  • ritrovamento di compattezza e luminosità della pelle

Per le pelli grasse l'esfoliante è efficace per diminuire gli eccessi di sebo, liberare i pori ostruiti ed eliminare i punti neri e i brufoli dopo qualche applicazione.

il GOMMAGE è il trattamento viso migliore, anche solamente per la sua azione più delicata. Ciò è reso possibile dalla diversa composizione del prodotto, rispetto allo scrub, nel gommage la percentuale di crema è maggiore.

Questo trattamento è consigliato alle persone che hanno una pelle delicata o a quelle persone che vogliono svolgere il trattamento più di una volta al mese.


Presso il nostro punto vendita potrai trovare peeling o scrub da utilizzare direttamente a casa tua. Tante profumazioni a seconda della stagionalità con i prodotti SNB.


Condividi su
Condividi su

Pubblicato il
Pubblicato il

13.01.2020

13.01.2020
Aggiornato il
Aggiornato il

13.01.2020

13.01.2020

Contattaci