IL CASTELLO DEGLI SPOSI

Per chi ci avesse seguito sulle nostre pagine social, FB e IG @fabionailsbilloni @fabiobilloninails, e anche per chi è stato meno social durante il weekend di San Valentino, vi raccontiamo la nostra esperienza!!

Si è svolta infatti, sabato 15 e domenica 16 Febbraio la Manifestazione "Il castello degli Sposi", che vedeva protagoniste le coppie in procinto di matrimonio, ma anche chi avesse anche solo la voglia di sognare un po' in mezzo a tulle e merletti, in una cornice suggestiva, che è stata quella delle sale dell'Imbarcadero del Castello Estense.


Siamo stati chiamati a partecipare dall'organizzazione FEshion Coupon Eventi, qualche settimana prima, e per chi conosce il nostro negozio, i preparativi, sono stati minuziosamente curati nel minimo dettaglio! Tra Pon Pon, nastri e Palloncini il nostro angolo , che poi ha visto protagonisti Unghie e Make Up, è stato allestito!

E' stata la nostra prima partecipazione ad un evento di questa portata e ci è sembrata un'ottima idea, sia per farci conoscere dal panorama Ferrarese, sia per confezionare pacchetti dedicati al tema: gli SPOSI.

Parliamo di sposi al plurale, perchè nonostante la sposa abbia un ruolo decisamente più ingombrante in termini di preparativi, dall'abito all'acconciatura, non bisogna dimenticare chi le siede accanto!

Infatti, oltre che al Make- Up, Manicure e Pedicure pensate appositamente per la nostra Sposa, abbiamo creato un percorso Spa per mani e piedi del nostro sposo....che sia poi la svolta per farli diventare una routine anche per i nostri ometti che rimangono ancora perplessi davanti a certe pratiche che ritengono "cose da donne"?!

Ma ritorniamo al nostro racconto...